Furgonello

giovedì 7 ottobre 2010

Trovato il veicolo giusto!

http://fotoalbum.torino-capetown.eu/

http://www.torino-capetown.eu/iveco_vm90_4.html

Qui uno dei pompieri tedeschi
http://www.feuerwehr-strass.de/html/gw-_licht.html

italiani
http://nuke.lapoliziainminiatura.it/Default.aspx?tabid=265
http://www.fiammeblu.it/thumbnails.php?album=search&cat=0&page=
Pubblicato da Dottor alle 04:38
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Lettori fissi

Archivio blog

  • ▼  2010 (6)
    • ▼  ottobre (6)
      • soluzione letto
      • Per alzare il tetto e/o la cabina
      • scaletta
      • modellino
      • Trovato il veicolo giusto!
      • Nuovo Blog

Informazioni personali

Dottor
Visualizza il mio profilo completo
Tema Viaggi. Powered by Blogger.