http://fotoalbum.torino-capetown.eu/
http://www.torino-capetown.eu/iveco_vm90_4.html
Qui uno dei pompieri tedeschi
http://www.feuerwehr-strass.de/html/gw-_licht.html
italiani
http://nuke.lapoliziainminiatura.it/Default.aspx?tabid=265
http://www.fiammeblu.it/thumbnails.php?album=search&cat=0&page=
Nessun commento:
Posta un commento